Prossime escursioni

Punta Serena

Febbraio
Giovedì
28
Modesta ma molto panoramica cima, posta sullo spartiacque tra le Valli di Lanzo e la Valle Tesso. L’itinerario è, in parte, quello ripristinato dalle commissioni escursionistica e cicloescursionistica del CAI di Lanzo, ed ha uno sviluppo circolare. Si parte da Lanzo (500 m) e, con qualche breve trat…
Gite Intersezionali 2019

Prossimi Corsi CVL

Corso Intersezionale di Cicloescursionismo (CE1)

Marzo
Martedì
5
Si tratta di un Corso finalizzato a fornire gli elementi per un primo approccio all'attività cicloescursionistica in mountain bike. Per aderire scaricare il modulo di iscrizione in pdf in fondo alla pagina.
Prossimi Corsi CVL

8° Corso monotematico Intersezionale di Cicloescursionismo in mtb per Alpinismo Giovanile

Marzo
Venerdì
15
Cicloescursionismo in ambito CAI. Trattandosi di un corso per bambini/e e ragazzi/e, la formazione sarà essenzialmente pratica e improntata al gioco e alla scoperta della montagna, nel rispetto dell’obiettivo didattico.  
00:00 h
Corsi Scuola CVL 2019

CORSO di ESCURSIONISMO AVANZATO E2

Aprile
Mercoledì
3
Il corso di escursionismo base si rivolge alle persone che intendono iniziare o approfondire le tematiche dell’escursionismo classico in ambiente montano con utilizzo di attrezzatura. Il corso si svolgerà nel periodo 03 Aprile - 19 Ottobre 2019 e tratterà gli aspetti teorico-pratici riguardanti l’at…
CAI Leinì
Corsi Scuola CVL 2019

Prossime escursioni Gruppo Pista Fioca

Stadhorn dal Passo del Sempione (val Divedro)

Marzo
Sabato
9
Pernottamento all’Simplon Hospice. Note particolari: tassativa adesione con caparra entro il 24 Gennaio a Caselle o il 25 Gennaio a Leinì. ( salvo ulteriori indicazioni ) Difficoltà: MR Esposizione: Est / Quota partenza : mt.2005 / Quota arrivo: mt. 2463 / Dislivello: 500 mt.
Gruppo Pista Fioca 2019

Spitzhorli dal Passo del Sempione (val Divedro)

Marzo
Domenica
10
Difficoltà: MR Esposizione: Est / Quota partenza : mt.2005 / Quota arrivo: mt. 2737 / Dislivello: 732 mt.
Gruppo Pista Fioca 2019

Prossime escursioni Amici de Ferro

Due ferrate nel biellese

Aprile
Domenica
7
Valle Elvo - Sordevolo Via Ferrata dell’ Infernone 750 mt. Dislivello 170 mt - Difficoltà F/PD   Valle Cervo – Balma Via Ferrata della Balma Dislivello 80 mt - Difficoltà PD/AD   Esercitazione prove di evacuazione. Iscrizioni entro 04/04/2019
Gruppo Amici de Ferro

Via Ferrata di Rocca Candelera (Valle di Viù)

Maggio
Mercoledì
1
Valle di Viù- Usseglio Via Ferrata di Rocca Candelera .1.787 mt. Sviluppo ferrata 700 mt. - Difficoltà AD/D Iscrizioni entro 27/04/2019
Gruppo Amici de Ferro

Prossimi eventi

Nessun evento trovato.

A partire dal 23 gennaio è possibile iscriversi ad alcune escursioni del CVL (Pistafioca, Amici de Ferro), direttamente dal sito internet.

Per poter usufruire di questa possibilità occorre essersi registrati al sito tramite il "Login Form" posto in basso a destra della home page.

La procedura di registrazione inizia cliccando su "Registrati" (si aprono una serie di campi da compilare in basso nella pagina) e prevede di inserire un "Nome" (il vostro nome e cognome), un "Nome Utente" (che sarà quello che utilizzerete in seguito per il login), una "password" da scrivere una prima volta ed una seconda per conferma, un indirizzo mail (anche questo da inserire una seconda volta per conferma), e il codice reCAPTCHA.

Il formato della password deve prevedere almeno una maiuscola ed un numero.

Terminata la registrazione, vi verrà inviata una mail di conferma della registrazione; da quel momento sarà possibile accedere ai contenuti riservati del sito ed iscriversi alle escursioni previste.

Per l'iscrizione alle escursioni è sufficiente fare il login, cliccare sull'escursione desiderata e cliccare sul "Parteciperò a questo evento". E' sempre possibile, in caso di ripensamento, ritirare l'iscrizione, rientrando nel sito, cliccando nuovamente sull'evento al quale ci si era iscritti, e selezionare "Non parteciperò a questo evento".

 Per alcuni eventi sarà stabilito un numero massimo di partecipanti e predisposta una lista di attesa.

Per dubbi, problemi e difficoltà mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.